top of page

EMAS - TEMAX OFFICIAL ©

AZIENDA

Emas elettromeccanica nasce nel 1974 come azienda di riparazione di macchine elettriche rotanti in corrente alternata e in corrente continua.

Nel corso degli anni ’80 l’azienda cresce e acquisisce rapidamente quota di mercato tanto che nel 1990 viene aperto un nuovo stabilimento produttivo di 3000 metri quadrati a Bareggio (Mi) dotato di impianti ed attrezzature moderne e crea una propria gamma di produzione di macchine elettriche in corrente continua, in alternata e speciali che commercializza con il marchio Temax.

Oggi la società è in continua espansione nel settore e conta alle proprie dipendenze oltre 30 tecnici di valore. Inoltre all’interno dello stabilimento sono presenti i più moderni impianti ed attrezzature che garantiscono la massima qualità delle lavorazioni effettuate.
In particolare:

  • Impianto in autoclave sottovuoto per l’impregnazione in resina di macchine elettriche fino a H 630 mm di altezza d’asse capacità 9 metri cubi

  • Bilanciatrice automatizzata CEMB installata nel 2010 per bilanciatura rotori fino a 10.000 kg di peso

  • Possibilità di provare a carico motori fino a 800kW di potenza anche a 60 Hz

Emas Elettromeccanica - Dove siamo

Attualmente la società procede nella sua mission di forte rinnovamento tecnologico e customer satisfaction con l’adozione di nuove tecnologie nelle fasi di lavorazione e soprattutto nel comparto della diagnostica elettrica, al fine di garantire la massima soddisfazione degli oltre 2000 clienti che hanno dato fiducia tanto da riconoscere nel marchio Emas elettromeccanica il sinonimo di qualità, tempestività ed efficienza.

Siamo Distributore Ufficiale e Service Riparatore Autorizzato di:

Emas elettromeccanica - TECO Westinghouse
Emas elettromeccanica - FIMET
Emas elettromeccanica - OME
Emas elettromeccanica - CEMP

NUOVA Sala collaudi / fino a 12.000 Volt - 5.000 Kw

Emas Elettromeccanica - Sala collaudi fino a 12.000 Volt - 5.000 Kw
Emas elettromeccanica - Fiera Made in Steel
bottom of page